fbpx
Seleziona una pagina

Rendi wow il tuo weekend con cane

Cerchi un weekend fantastico che sia altrettanto piacevole per il tuo amico a 4 zampe? Prepara il guinzaglio, i dolcetti e le palline da tennis. Ti suggeriamo una struttura in cui potrai goderti delle spensierate e rigeneranti passeggiate con il tuo animale domestico.

Se il tuo amico a quattro zampe è l’unica cosa che ti ha tenuto sano di mente durante tutto il lockdown allora, è giunto il momento di pianificare un weekend con cane e premiare il tuo prezioso amico per averti fatto passare meglio quest’ultimo anno.

Cosa mettere in valigia

cosa mettere in valigia per weekend con cane Tenuta Marchesi Fezia

Nell’organizzare un weekend con cane è fondamentale preparare bene i bagagli: vestiti, costumi, scarpe, macchina fotografica, insomma, tutto l’occorrente per una vacanza di qualche giorno. E per il tuo amico a quattro zampe? Anche per lui dovrai preparare la valigia. Porta con te il suo cibo in formato da viaggio. Potrebbe tornarti utile un kit di pronto soccorso, utile per ogni imprevisto. Porta con te alcuni dei suoi giocattoli preferiti, in questo modo non sentirà troppo la mancanza di casa. Una borraccia per l’acqua e una ciotola portatile, ti torneranno utili nelle giornate particolarmente calde. Porta anche il guinzaglio o la pettorina e la museruola, anche se poi non la userai, per le passeggiate tra la gente. Importante non dimenticarsi le bustine per raccogliere i suoi bisogni.

Un ultimo suggerimento, nella borsa da viaggio del tuo pet, tieni sempre i suoi documenti, il libretto sanitario dove il veterinario trascrive i vaccini effettuati e il certificato che attesti l’iscrizione del cane all’anagrafe canina.

Per saperne di più sulla documentazione visita il sito del ministero della salute.

Weekend con cane alla Tenuta Marchesi Fezia

Scegli la Tenuta Marchesi Fezia per il tuo weekend con cane

La Tenuta Marchesi Fezia ha deciso di creare un’area completamente pet friendly. Un sabato o una domenica in piscina e al ristorante con il tuo pet è possibile. Al momento della prenotazione, comunica alla struttura che porterai il cane, così vi verrà riservata una zona verde per permettere al tuo amico a quattro zampe di stare più fresco e pulito.

La Tenuta Marchesi Fezia  è una splendida struttura situata sulle colline umbre, tra i paesi di Narni e San Gemini. Un ambiente tranquillo ed elegante con uno splendido panorama collinare, che ogni sera regala tramonti colorati dall’incredibile effetto scenico. Cosa aspetti, prenota il tuo weekend con cane alla Tenuta Marchesi Fezia. Visita il sito o chiama il numero 377 144 3379