Seleziona una pagina

Villa in affitto per festa: Nel cuore dell’Umbria c’è Tenuta Marchesi Fezia

Se siete alla ricerca di una spettacolare location in cui celebrare i momenti più importanti della vostra vita, una villa in affitto per festa potrebbe essere una tra le soluzioni ideali per le quali optare. Anzi, possiamo anche eliminare il condizionale: una villa in affitto per festa è la soluzione perfetta. Nel cuore dell’Umbria, in provincia di Terni, l’agriturismo “Tenuta Marchesi Fezia” – che si trova tra i paesi di San Gemini e Narni – è una struttura che permette a  chiunque sia alla ricerca di una villa in affitto per festa di andare a colpo sicuro e centrare il  bersaglio. Circondata dalle colline umbre, in uno scenario naturale e suggestivo, la Tenuta Marchesi Fezia regala serenità e garantisce la riuscita di qualsiasi evento.

Location ideale per matrimoni e altre grandi occasioni, questo agriturismo è molto gettonato e apprezzato anche come villa in affitto per festa, per cerimonie ed eventi importanti. Luogo privilegiato per la sua bellezza, Tenuta Marchesi Fezia garantisce la soddisfazione di qualsiasi richiesta da parte dei clienti e, contestualmente, fa dell’ospitalità, uno dei valori imprescindibili posti alla base della filosofia aziendale. Ma la natura e la location perfetta come villa in affitto per festa aprono una finestra anche sull’arte, sulla storia, sull’architettura delle vicine cittadine ternane. E quindi, questa struttura immersa nel verde, merita di essere presa in considerazione, non solo per i servizi di alta qualità che offre ai suoi ospiti ma anche per veri e propri soggiorni – di breve o medio termine: infatti, la sua posizione strategica  permette agli ospiti dell’agriturismo di raggiungere, facilmente e in poco tempo, anche altri paesi e perdersi, così, nella loro straordinaria bellezza fatta di arte, storia e cultura.

Insomma, si tratta di una villa in affitto per festa che, all’occasione, si plasma e diviene scelta ideale per chiunque voglia spostarsi alla scoperta della regione che rappresenta il cuore dell’Italia.

Tenuta Marchesi Fezia: scelta ideale per scoprire l’Umbria

Scoprire l'Umbria

Bella e tutta da scoprire: l’Umbria regala scenari naturali da copertina e le sue province permettono di fare il pieno di emozioni. Qualora si decidesse di scegliere Tenuta Marchesi Fezia come villa in affitto per festa, sarebbe importante non ridurre il suo ruolo solo a questo servizio. Infatti, dalla struttura, una tra le tappe obbligate da raggiungere potrebbe essere Terni, la cui visita arricchisce ogni turista che ha la possibilità di mettere in valigia esperienze nuove e ricordi meravigliosi.

Quindi, da una villa in affitto per festa, Tenuta Marchesi si trasforma in un vero e proprio punto di partenza per scoprire e fruire anche le bellezze di Narni e San Gemini: si tratta di piccoli borghi medievali e  caratteristici che hanno mantenuto nel tempo le loro peculiarità e sono, ancora oggi, intrisi di storie e leggende del passato.

Ma bastano pochi chilometri affinché – da questa straordinaria villa – ci si ritrovi nelle splendide Assisi, Gubbio, Città di Castello, Perugia e che si raggiungano anche le note Cascate delle Marmore, certamente meritevoli di visita, davanti alle quali fare il pieno di emozioni per quanto la natura è stata capace di regalare all’uomo.

Villa in affitto per festa: Tenuta Marchesi Fezia è la location perfetta

Tenuta Marchesi Fezia villa in affitto

L’agriturismo country house si rivela la soluzione perfetta per chiunque desideri prendere una villa in affitto per festa.

Le motivazioni sono facilmente comprensibili e molto chiare: oltre all’indiscutibile bellezza della struttura, Tenuta Marchesi Fezia mira a centrare l’obiettivo della soddisfazione del cliente. Ed, infatti, per i grandi eventi presso questo agriturismo – ogni ospite avrà la possibilità di scegliere se concordare il menù direttamente con lo staff oppure se optare esclusivamente per la villa in affitto. Per festa e per celebrare qualsiasi occasione importante, Tenuta Marchesi Fezia mette a disposizione i propri spazi e permette ai suoi ospiti di divertirsi fino a notte inoltrata, oltre che nella spaziosa sala predisposta per i festeggiamenti, anche a bordo piscina.

Quindi, questo agriturismo – preso come villa in affitto per festa – è perfetto anche per chi ha intenzione di organizzare un catering esterno e usufruire solo degli spazi della struttura: si tratta di una eccezionale opportunità da non sottovalutare.

Il successo della Tenuta Marchesi Fezia

Marchesi Fezia e il suo successo

La struttura ternana non ha eguali: non è un caso, infatti, che nella zona sia una delle location più ambite e ricercate, soprattutto perché lo staff è capace di dare risposte mirate e piena soddisfazione alle più svariate esigenze e richieste della clientela.

Anche come villa in affitto per festa, Tenuta Marchesi Fezia sbaraglia la concorrenza sia per i suoi ampi spazi esterni sia per la possibilità di ospitare in sala circa 200 persone. Naturalmente, la presenza della piscina regala ulteriori suggestioni e permette di rendere i festeggiamenti ancor più divertenti, in una location davvero da sogno, lontana dal caos cittadino e immersa nella tranquillità più assoluta.

È da sottolineare, infatti, che la Tenuta – oltre che come villa in affitto per festa – è una scelta perfetta anche per celebrare il proprio matrimonio. Si, “celebrare” letteralmente. Presso la struttura è possibile vivere anche il rito civico e diventare marito e moglie a tutti gli effetti. Ma le sorprese riservate agli sposini non terminano qui: infatti, la coppia avrà riservate tantissime attenzioni e premure da parte dello staff che la omaggerà con il “rito DiVino”, una cassetta nella quale, oltre a una pregiata bottiglia, dovranno essere contenute le promesse d’amore dei neo sposini da leggere solo al primo anniversario e una piantina di vite, come augurio per far crescere la famiglia.

Insomma, Tenuta Marchesi Fezia non è solo una villa in affitto per festa. Per la struttura non c’è altra definizione  se non quella di “luogo del cuore”: è una sorta di contenitore di sentimenti ed emozioni riposti qui affinché si rinnovino poi, con il passare del tempo, nei ricordi meravigliosi di un’esperienza davvero speciale e unica.

Tenuta Marchesi Fezia è la scelta perfetta come villa in affitto per festa, è soluzione ideale per chi vuole trascorrere momenti davvero indimenticabili in una struttura meravigliosa e funzionale!