fbpx
Seleziona una pagina

Vacanze in Umbria in agriturismo: scegli una vacanza all’insegna del relax

Vuoi rilassarti e vivere la tua vacanza all’insegna del benessere e del relax? La decisione migliore da prendere è sicuramente quella di passare le vacanze in Umbria agriturismo.

Le regioni dell’Italia centrale ospitano ogni anno tantissimi turisti che sono alla ricerca dell’atmosfera unica che si respira solo in questo paese. Tanti vacanzieri scelgono l’Umbria come meta prediletta per trascorrere le proprie vacanze. Infatti, in questa regione, i viaggiatori troveranno la perfetta unione tra le città e i piccoli borghi, tra le verdi colline degne di una cartolina e la cucina di altissimo livello.

Quando si sceglie l’Umbria per le proprie vacanze, si sceglie un tipo di vacanza che offre la possibilità di allontanarsi dal ritmo caotico delle grandi città, per poter riscoprire il relax e il tempo di qualità. Le soluzioni per pernottare in Umbria sono molte, ma le più popolari e caratteristiche sono sicuramente gli agriturismi. Trascorrere le vacanze in Umbria agriturismo vi darà la possibilità di vivere un’esperienza unica e autentica. L’agriturismo, infatti, è uno stile di vita, con radici profonde legate al territorio e alle sue eccellenze.

Vacanze in Umbria agriturismo: l’eccellenza del territorio che si unisce alla tradizione alberghiera

L’Umbria è una regione unica. In essa si possono trovare attrattive per tutti i gusti. Sia per chi è alla ricerca di paesaggi bellissimi con piccoli borghi che hanno mantenuto il loro fascino antico, sia per chi è alla ricerca di una vacanza tra arte e cultura, sia per chi vuole passare una vacanza alla scoperta di nuovi sapori ed eccellenti materie prime: l’Umbria racchiude tutto questo!

Che si tratti di una vacanza dell’ultimo minuto o di un fine settimana pianificato con anticipo, le strutture ricettive presenti in Umbria sono varie e adatte a ogni tipologia di budget o di particolari necessità. Quale struttura scegliere se non un agriturismo per le proprie vacanze in Umbria?
L’agriturismo permette di fare una full immersion in quella che risulterà essere un’esperienza autentica e reale che vi farà provare com’è la vita in Umbria.

Le vacanze in Umbria agriturismo sono un istituzione che il mondo ci invidia. Passare le proprie ferie in un agriturismo non è la stessa cosa che passarle in un albergo. L’esperienza è distante dalla comune idea di vacanza e vi darà la possibilità di assaporare l’unicità dei luoghi e delle persone che vivono questa bellissima regione italiana.

L’agriturismo: una coccola che meritano tutti i viaggiatori

L'agriturismo è una coccola per i viaggiatori vacanze in Umbria Tenuta Marchesi Fezia

Chi sceglie di passare le proprie vacanze in Umbria agriturismo, deve sapere che cosa rappresenta questo tipo di sistemazione sia per il territorio che per la stessa regione.
Alloggiare in un agriturismo non può essere paragonato a un’esperienza di soggiorno qualsiasi.

Negli agriturismi si respira un’atmosfera familiare che non c’è in nessun’altra struttura ricettiva. Ci si sente parte di una grande famiglia, non rinunciando, naturalmente, ai comfort e ai servizi di una struttura alberghiera di gran pregio. A prescindere dalla tipologia di agriturismo, l’ospite sarà trattato come un membro di una grande famiglia allargata.

Questo tipo di trattamento è possibile perché queste strutture, solitamente, hanno un numero limitato di posti letto o di appartamenti. Quindi, il fatto che il numero degli ospiti sia ristretto, fa in modo che l’intero staff dell’agriturismo si concentri al massimo sui clienti per fargli vivere una permanenza unica.

L’alta qualità del cibo e dei vini completano la vacanza

Alta qualità del cibo vacanze in Umbria Tenuta Marchesi Fezia

Chi conosce l’Umbria sa che uno dei pregi principali di questa regione è sicuramente l’alta qualità del cibo e dei vini prodotti.

Di solito chi decide di passare le sue vacanze in Italia, lo fa anche per conoscere la cultura gastronomica delle regioni, che ovviamente varia da regione e regione, addirittura da zona a zona.

In Umbria, tra le eccellenze gastronomiche, troviamo i tartufi, i salumi, i formaggi e, le botteghe dove acquistare queste eccellenti materie prime tipiche della regione di certo non mancano. Se invece, si vogliono gustare i piatti preparati con questi prodotti, sicuramente chi soggiorna in una di queste strutture per le proprie vacanze sarà privilegiato, infatti potrà prenotare al ristorante dell’agriturismo che, molto spesso, utilizzano gran parte delle materie prime prodotte in loco.

Potrete così mangiare tutte le pietanze tipiche della zona prenotando una vacanza in Umbria agriturismo con la certezza di trovare la qualità delle materie prime utilizzate e la tracciabilità dei prodotti.

La Tenuta Marchesi Fezia per trascorrere le vacanze in Umbria agriturismo

Scegli la Tenuta Marchesi Fezia per le tue vacanze in Umbria agriturismo

Se siete alla ricerca di una struttura per passare le vostre vacanze in Umbria agriturismo, la Tenuta Marchesi Fezia è ciò che fa al caso vostro.

Tra i paesi di Narni e San Gemini, si trova questa meravigliosa struttura dove potrete soggiornare all’insegna del relax. La vicinanza della struttura con la regione Lazio, permette ai vacanzieri di pernottare in una posizione strategica che permetta di visitare diverse località del centro Italia. La struttura, inoltre, è relativamente vicina agli aeroporti di Perugia e di Roma.

Una volta arrivati in questa struttura, vi renderete conto di quello di cui abbiamo parlato fino ad ora. Soggiornare presso la Tenuta Marchesi Fezia vi farà dimenticare ogni stress legato al tran tran della vita quotidiana e vi farà immergere in un relax che difficilmente troverete in altre location.
La Tenuta Marchesi Fezia è una struttura che basa il suo lavoro su solide basi di studio e conoscenza del mondo alberghiero e del ricevimento.

Lo staff della Tenuta Marchesi Fezia sarà a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.
Gli appartamenti disponibili presso la struttura sono 8, tutti finemente arredati secondo il tipico stile rustico della tradizione umbra. La presenza di soli 8 appartamenti dislocati in tre casali diversi, garantisce la massima tranquillità e la perfetta privacy per il vostro soggiorno.

All’interno della struttura potrete inoltre, usufruire di comfort che allieteranno il vostro soggiorno. La Tenuta, infatti, comprende un meraviglioso giardino con una bellissima piscina dove rilassarsi, magari leggendo un buon libro a bordo piscina oppure rinfrescandovi con una bella nuotata.

Il tempo sembrerà fermarsi e non vorrete più lasciare questa stupenda struttura per la vostra vacanza in Umbria agriturismo.

Non esitate a contattare la struttura per saperne di più! E’ facile, basta un click!