Seleziona una pagina

Tenuta Marchesi Fezia: emozioni solo per due

Una cena importante solo per due, un evento da festeggiare a tu per tu, un’esperienza esclusiva: chi non vorrebbe trascorrere indimenticabili momenti di coppia, in un contesto ricercato e molto intimo? E se si avesse la possibilità di un ristorante concepito appositamente solo per due? Beh, sarebbe bellissimo.

Ed è presso l’agriturismo Country House Tenuta Marchesi Fezia che i sogni diventano realtà: “Io&Te Piccolissimo Ristorante” è la location ideale per trascorrere una serata intima e romantica. Letteralmente “solo per due”. Si tratta del ristorante più piccolo del mondo, riservato esclusivamente a una sola coppia: qui, emozioni e sentimenti si mescolano insieme e danno vita a un tripudio di sensazioni positive, intrise di romanticismo, dolcezza e naturalmente …gusto.

Una cena a lume di candela, un ambiente realizzato solo per due, raffinato e curato nei minimi dettagli in cui la magia dell’amore e della passione si trasformano anche in piatti eccezionali e ricercati. Il ristorante “Io & Te Piccolissimo” si tramuta in un vero e proprio nido d’amore, in un angolo di confidenze e accortezze dell’uno nei confronti dell’altra e viceversa e diventa, così, teatro di un concentrato di emozioni tutte da vivere sulla propria pelle e… in bocca!  

Io & Te Piccolissimo Ristorante solo per due: l’Umbria da vivere in coppia

Io e te piccolissimo ristorante

Situato nella provincia di Terni – e più precisamente tra i paesi San Gemini e Narni – questo ristorante –  realizzato solo per due innamorati – è una scelta perfetta per chi vuole rendere speciali e indimenticabili determinati momenti importanti della propria vita.

L’atmosfera suggestiva e romantica che la coppia vive presso l’ “Io&Te Piccolissimo Ristorante”, all’interno della struttura dell’House Country Tenuta Marchesi Fezia, contribuisce a creare una sintonia davvero particolare. Qui le emozioni si toccano con mano ed, al di là di una tenda realizzata in damascato rosso, si rivela questo spazio appositamente creato solo per due che regala la sensazione di essere in una campana di vetro. Angolo delle meraviglie, l’ “Io&Te Piccolissimo Ristorante” è curato nei minimi dettagli ed è concepito come posto esclusivo per celebrare l’amore in tutte le sue forme,  rinnovare i sentimenti e suggellare un’unione forte. Del resto, uno spazio solo per due non può che essere qualcosa di davvero speciale, aspetto che si trasferisce anche in tavola. Eh già, perché pure la cucina, naturalmente, deve essere all’altezza della situazione e proporre ricette da “mille e una notte”.

Dietro ai fornelli, l’Umbria è capace di sorprendere e di mettere insieme sapori genuini e tradizionali che si mixano con la modernità e l’innovazione ma, comunque, senza dubbio,  ideali per celebrare l’amore da favola.

Cosa mangiare all’Io & Te Piccolissimo Ristorante?

Io e te piccolissimo ristorante i piatti

Una cenetta a lume di candela esclusiva, un momento speciale meritano, senza dubbio, un menu ad hoc e dei sapori altrettanto ricercati e adeguati per festeggiare un evento importante. All’”Io&Te Piccolissimo Ristorante” l’amore parte dal cibo e gli ospiti avranno la possibilità di scegliere i propri piatti preferiti sulla base di tre proposte differenti.

In questo angolo creato solo per due, si potrà optare per un menu a base di carne, a base di pesce oppure per una proposta vegetariana. Non mancheranno i romantici cin cin e le pietanze sapientemente preparate dagli chef saranno accompagnate da ottimi vini, selezionati esclusivamente tra prodotti pregiati e di altissima qualità.

Ma non finisce qui: Tenuta Marchesi Fezia impreziosisce e rende ancora più esclusiva l’esperienza di coppia, dando ai suoi ospiti la possibilità di godersi il momento con brani musicali, scelti appositamente per la serata romantica. In questo nido d’amore solo per due, la discrezione lascia spazio all’intima confidenza ed, infatti, tra i profumi inebrianti delle candele – che rilasciano nell’aria fragranze tipicamente orientali – il personale di sala interverrà solo a chiamata, in modo da dare agli ospiti la possibilità di vivere un momento proprio in modo totalmente speciale.

Nido d’amore solo per due: dalla cena al pernottamento

Io e te solo per due

In una location che sembra essere lo sfondo di una favola, il lieto fine è assicurato: dalla cena in un ambiente caratteristico realizzato solo per due, la coppia potrà pernottare in uno degli appartamenti di Tenuta Marchesi Fezia, “riservato” agli innamorati. “Nido d’amore” è la soluzione perfetta per chi vuole rendere ancora più speciale la condivisione di momenti davvero unici.

Insomma, 24 ore di totale relax, buon cibo e spensieratezza: questa struttura che sorge in provincia di Terni è un gioiello vero e proprio, fiore all’occhiello della regione e tappa “obbligata” per le coppie che vogliono vivere un’esperienza diversa e pensata solo per due. La dolcezza caratterizzerà anche il momento del risveglio: una colazione ricca e varia, adatta per soddisfare qualsiasi esigenza, sarà servita per i piccioncini la mattina seguente direttamente nell’appartamento.

E allora, Nido d’amore e il ristorante più piccolo al mondo (ricavato da quello che una volta era un silos di grano) assicurano un soggiorno che sarà davvero indimenticabile! Non vi resta che prenotare e vivere la vostra avventura romantica … solo per due!

Tenuta Marchesi Fezia: la natura vera protagonista

Solo per due campagna umbra

 La struttura house country è incastonata tra le colline umbre, in uno scenario naturale che la rende suggestiva e davvero perfetta per festeggiare le ricorrenze più importanti.

Tenuta Marchesi Fezia – che consente di vivere questa particolare esperienza solo per due – è destinazione gettonata e apprezzatissima da chiunque sia alla ricerca di una location splendida e che offra un servizio di primissima qualità. Presso l’agriturismo house country, situato tra Narni e San Gemini, gli ospiti potranno usufruire anche della piscina nei mesi estivi e godersi una vacanza caratterizzata da completa tranquillità.

Valori assoluti e imprescindibili delle cucine della Tenuta umbra sono il rispetto delle regole della tradizione unito a rivisitazioni dei piatti in chiave moderna, utile combinazione per far emergere e valorizzare i prodotti tipici  e le materie prime di qualità! Amore e gusto, dunque, si fondono insieme in un’armonia di colori e sapori che trova libero spazio in questa straordinaria esperienza pensata e creata appositamente solo per due persone che, presso l’agriturismo, avranno l’occasione di dedicare tempo ed energie esclusivamente a se stessi: quindi, una coppia che, in realtà, diventa una cosa sola.

Vivere in una favola è possibile: per il tuo lieto fine, non ti resta che fare le valigie e scegliere Tenuta Marchesi Fezia… Dove la magia dell’amore è riservata solo per due!