fbpx
Seleziona una pagina

Celebra un matrimonio in vigneto alla Tenuta Marchesi Fezia

Siete alla ricerca di una location che vi permetta di celebrare il vostro matrimonio in vigneto? Allora possiamo dirvi che state leggendo proprio l’articolo che fa al caso vostro. Dopo un periodo di ristrettezza come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia da Covid-19 abbiamo bisogno di sognare un futuro migliore, il nostro futuro. I progetti che avevamo in programma ricominciano a prendere forma e noi ricominciamo a pensare, a progettare. Vogliamo ripartire esattamente da dove avevamo interrotto tutto.

Abbiamo allora qualche evento importante da organizzare? Una festa di laurea? Un meeting di lavoro? Oppure un matrimonio? Esatto, avete proprio centrato l’obiettivo. Celebrare un matrimonio in vigneto presso la Country House La Tenuta Marchesi Fezia è possibile. In questo posto avrete la possibilità di suggellare il vostro sogno d’amore, festeggiando il vostro matrimonio nel modo in cui lo avete sempre immaginato.

Matrimonio in vigneto. Un luogo da sogno

Celebrare un matrimonio in vigneto alla Tenuta Marchesi Fezia è una scelta fantastica. Siamo un po’ vanitosi nel fare questa affermazione? Forse, ma vi invitiamo a visitare di persona questa struttura per rendervi conto da soli di cosa stiamo parlando. Una volta entrati alla Tenuta Marchesi Fezia respirerete i profumi caratteristici dei vigneti, che circondano la struttura e camminando nella location vi lascerete alle spalle ogni dubbio e forse, vi renderete conto che non abbiamo peccato di superbia nell’affermare che la Tenuta Marchesi Fezia è un posto unico e proprio in questo modo sarà ricordato il vostro matrimonio alla Tenuta sia da voi che dai vostri invitati.

Ogni coppia di sposi ha il proprio sogno da realizzare, con le sue sfumature, i suoi colori, i suoi profumi, etc., e noi dello staff metteremo a vostra completa disposizione la nostra esperienza per far in modo che il vostro matrimonio sia unico e indimenticabile. Organizzando il vostro matrimonio in vigneto presso la Tenuta Marchesi Fezia, troverete tutto quello che cercate per rendere unico il giorno più importante della vostra vita.

Dove ci troviamo?

Tenuta Marchesi Fezia circondata dai vigneti

La Tenuta Marchesi Fezia per il vostro matrimonio in vigneto, si trova in Umbria tra i paesi di Narni e San Gemini. Quando si parla della regione cuore verde d’Italia, si parla di San Francesco, di una terra che trasuda spiritualità in ogni suo angolo. E’ proprio in questo magnifico posto ricco di storia e tradizione che potrete celebrare il vostro matrimonio in vigneto con i suoi colori e i suoi profumi caratteristici.

Il giorno del matrimonio avrete gli occhi di tutti gli invitati puntati su di voi, ed è proprio questo il motivo per cui è importante fare da subito le scelte migliori, soprattutto quella della location. Scegliendo La Tenuta Marchesi Fezia per il vostro matrimonio, sarete legati in un’unione speciale con questa struttura: essa diventerà il vostro luogo, perché è qui che le vostre emozioni più forti sono state vissute e sono esplose in una magia incontenibile. Più gli anni passeranno, più vi ricorderete ogni angolo della Tenuta, perché è proprio in questo luogo in cui il vostro sogno d’amore si è trasformato in realtà.

Matrimonio in vigneto: cosa offriamo

Matrimonio in vigneto cosa offre la Tenuta Marchesi Fezia

Alla domanda: cosa offriamo ai nostri clienti per rendere indimenticabile il loro matrimonio, non possiamo dare una risposta precisa. La particolarità del nostro servizio è che veniamo incontro alle necessità di ogni coppia. Quindi vi invitiamo a venirci a trovare di persona così da poter ascoltare i vostri desideri, le vostre necessità e capire come i nostri innumerevoli servizi possono esservi utili.

Può succedere, però, che non abbiate un’idea precisa su come organizzare il vostro matrimonio in vigneto. Questo non è un problema. Noi dello staff della Tenuta Marchesi Fezia vi proporremo delle idee su come organizzarlo. Vi seguiremo passo passo e vi aiuteremo a prendere tutte le decisioni importanti: dalla scelta delle varie ambientazioni del ricevimento al menu, dalla scelta dei fiori alla disposizione dei tavoli. Inoltre, se vorrete celebrare il vostro matrimonio con il rito civile in loco, la Tenuta Marchesi Fezia vi riserverà un angolo della struttura dove potrete celebrare il vostro matrimonio con un celebrante riconosciuto dallo stato italiano.

Le vostre prime scelte

A questo punto è importante fare un’importante precisazione: organizzare un matrimonio in vigneto alla Tenuta Marchesi Fezia significa organizzare un evento di classe: sarà un evento in cui lo stile, il buon gusto, l’originalità, i colori e i profumi tipici del vigneto formeranno un’atmosfera tale che i vostri invitati rimarranno senza parole.

Tutto sarà in linea con il tema e lo stile che avrete scelto per il vostro matrimonio a cui tutte le scelte che farete dovranno obbligatoriamente uniformarsi: gli addobbi, le luci, le decorazioni della tavola e tutte le altre personalizzazioni che deciderete di fare.

Cercate allora, di immaginarvi il giorno delle vostre nozze alla Tenuta Marchesi Fezia, che organizza soltanto eventi unici, dove tutto sarà in linea con le vostre scelte e i vostri desideri. Questo significa, naturalmente, che il giorno del vostro matrimonio avrete a disposizione l’intera struttura.

Una meraviglia da visitare

Matrimonio in vigneto una meraviglia da visitare Tenuta Marchesi Fezia

Alla Tenuta Marchesi Fezia è possibile celebrare il proprio matrimonio a bordo piscina. Potrete giocare con i grandi spazi che la Tenuta mette a disposizione per i vari momenti del vostro ricevimento. Proprio per questo motivo, come accennato qualche riga fa, vi consigliamo di venirci a trovare di persona ed essere nostri ospiti anche semplicemente per una cena. Perché?

Perché vi sono luoghi che le parole non possono raccontare e che le immagini non possono illustrare. Nulla può realmente spiegare quello di cui stiamo parlando. Un matrimonio in vigneto è un’emozione e le emozioni vanno vissute!

Matrimonio in vigneto: il menu

Il menu è un aspetto molto importante del vostro matrimonio. Insieme allo chef della struttura concorderete il menu del ricevimento: lo chef ascolterà le vostre richieste ed esigenze e vi consiglierà al meglio in modo che, sia voi che i vostri ospiti, rimaniate assolutamente soddisfatti.

La tipologia del menu naturalmente, coinvolge anche la scelta dei vini. Come per la scelta delle pietanze, insieme al sommelier della Tenuta, sceglierete i vini che più si adattano al menu concordato.

Non solo un matrimonio in vigneto

Appartamento in agriturismo e La Tenuta Marchesi Fezia

Una volta che la bellissima giornata di festa del vostro matrimonio in vigneto sta per volgere al termine, la Tenuta Marchesi Fezia, però, vi riserva un’ultima sorpresa: potrete infatti, prolungare la magia dell’evento soggiornando in un appartamento situato all’interno dei nostri tre casali. La loro caratteristica è che essendo situati in tre punti diversi adiacenti alla struttura principale della Tenuta, offrono tre diversi panorami sulle campagne umbre.

Sarà un po’ come prolungare il magico momento del vostro matrimonio, il giorno che avete sempre immaginato e che finalmente si è realizzato. Svolgere il proprio matrimonio in vigneto presso la Tenuta Marchesi Fezia permetterà non solo di realizzare il vostro sogno ma anche di renderlo indimenticabile.

Non esitate a contattarci. E’ facile, basta un click!